Oggetto: UN PENSIERO PER ALBERTO
Pubblicata il: 26/07/2022

Buongiorno,

come ormai saprete, il nostro Dirigente Scolastico se n’è andato.

Ci lascia un vuoto enorme, ma anche un patrimonio di valori e di insegnamenti che è nostro compito ora fare vivere tutti i giorni nella scuola.

Giovedì alle 13:30 la cara Salma giungerà presso il Palazzo Municipale di Omegna e la cerimonia funebre si svolgerà in forma civile alle ore 14:30.

Il nostro Istituto sarà presente con il suo stendardo.

Chiediamo a tutte e a tutti (le alunne e gli alunni e le loro famiglie, il personale docente, amministrativo e A.T.A.) di raccogliersi intorno a esso per dare al Dirigente un ultimo saluto corale da parte dell’intera comunità scolastica.

Nel rispetto della volontà di Alberto e dei suoi cari, invitiamo a non acquistare fiori ma a devolvere eventuali offerte alla ricerca contro il cancro e al nostro Istituto.

In merito a quest’ultimo, ci riserviamo di comunicare in un secondo tempo le modalità attraverso cui sarà possibile effettuare tali donazioni e quali percorsi andranno a sostenere.

Lo staff di Dirigenza

Anno scolastico: 2021/2022