Oggetto: LINK VIDEO Docufilm per la Giornata della Memoria '22. "70072: la bambina che non sapeva odiare. La vera storia di Lidia Makymowicz".
Pubblicata il: 26/01/2022
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Tutte le scuole della provincia, su iniziativa dell'Ufficio Scolastico del VCO in collaborazione con VCO Azzurra TV, potranno celebrare insieme la Giornata della Memoria 2022 con la visione del docufilm "70072: la bambina che non sapeva odiare. La vera storia di Lidia Makymowicz".

Il docufilm è preceduto e seguito dall'intervista alla signora Maksymowicz, condotta dalla giornalista Laura Fabbri con il coinvolgimento di alcuni studenti del VCO.

La visione è possibile attraverso il canale televisivo di VCO Azzurra TV e in TV Live sul sito www.vcoazzurratv.it alle ore 11,00 e alle ore 21,30 del 27-01-22.

Inoltre, per permettere al maggior numero possibile di studenti la visione del film anche in orari diversi si rende disponibile per il solo giorno del

27-01-22

Il seguente link