Oggetto: PROCEDURE PER LE ATTIVITA' MUSICALI E MOTORIE
Pubblicata il: 13/01/2022
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Si comunica che sono momentaneamente sospese le attività di Canto Corale per le classi prime della Scuola Secondaria di Primo grado; in alternativa sono previste attività di Body Percussion e letto-scrittura.

Le lezioni di Orchestra per le classi seconde e terze (Sc.sec.di 1^ grado) si svolgeranno in piccoli gruppi con gli alunni della stessa classe e con l'opportuno distanziamento.

Per quanto riguarda le lezioni di Motoria, sia per gli alunni della scuola Primaria che Secondaria di 1^grado, dovranno prevedere solo attività individuali e non giochi di squadra o di gruppo, e comunque sempre garantendo il distanziamento e l'uso della mascherina.

Anno scolastico: 2021/2022
Incaricato/a del procedimento: Carlone Filomena