Oggetto: DOCENTI.STUDENTI.GENITORI- SEMINARIO Scuola: Orientamento ai Futuri possibili- 9 OTTOBRE 2021- Grand Hotel Majestic Verbania Pallanza
Pubblicata il: 24/09/2021

Si trasmette nota UST

In allegato alla presente si trasmette alle SS.LL l’invito al seminario Scuola: Orientamento ai Futuri possibili che si terrà sabato 9 ottobre 2021 dalle ore 9:00 presso il Grand Hotel Majestic in via Vittorio Veneto, n.32 a Verbania Pallanza.

L’evento, promosso e realizzato dalla Rete provinciale-interistituzionale “Ricomincio da Me” in collaborazione con l’Ufficio IX dell’Ambito Territoriale del VCO, con la cabina di regia del Sistema Orientamento Piemonte e la Consulta provinciale degli studenti del VCO intende avviare una riflessione sul tema dell’orientamento in preparazione di azioni concrete da attuare sul territorio ed è rivolto ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado, agli studenti, agli operatori del settore e ai genitori.

Si chiede cortesemente alle SS.LL. di divulgare l’iniziativa, a breve seguirà l’invio della locandina con i dettagli dell’evento.

Per ragioni organizzative e di capienza della sala l’iscrizione sarà a numero chiuso per un massimo di 120 partecipanti pertanto è richiesta la registrazione al seguente link: https://forms.office.com/r/4Qq2wWjMuX entro martedì 5 Ottobre.

Anno scolastico: 2021/2022