Oggetto: Mascherina, il brano hip-hop della classe IIIE
Pubblicata il: 23/04/2021

Esce oggi il brano "Mascherina" realizzato dai ragazzi della classe IIIE feat. La Prof.

Mascherina è un brano nato tra i banchi di scuola e le scrivanie di casa durante
l'ultimo anno di lockdown dove alle lezioni in presenza si è alternata la didattica a distanza.
Descrive in modo semplice e diretto, con la spontaneità dei e la leggerezza dei ragazzi, un anno
difficile che ha ricordato a tutti quanto siano importanti le relazioni personali.

La nostra scuola si è sempre distinta per il proprio valore di "comunità". Questa pubblicazione può diventare una ulteriore opportunità per tutti noi, per "farci sentire", valorizzando un progetto didattico che a sorpresa ha riscontrato l'interesse di un editore nazionale!
Chiediamo la massima diffusione della notizia su tutti i vostri canali social, condividendo i seguenti link.

Per la visione gratuita del videoclip segnaliamo il seguente link di YOUTUBE:

Per l'ascolto gratuito del brano in hd ed in streaming segnaliamo il seguente link di SPOTIFY:

Per chi volesse dare un contributo simbolico di 0,69 cent ma concreto può scaricare il brano in I-Tunes:

Tutti gli eventuali proventi saranno destinati dal Comitato genitori Amico (che ringraziamo per la collaborazione) alle esigenze della nostra scuola.

Una condivisione, un commento, un like concentrati nella giornata di oggi e domani aiuteranno il progetto ad ottenere maggiore visibilità in Italia.

Ringraziandovi, vi auguriamo buona visione e buon ascolto!