Oggetto: Coop per la Scuola 2020 - caricate subito i buoni in vostro possesso!
Pubblicata il: 23/10/2020

Logo Coop per la Scuola

Egregio Dirigente Scolastico, Gentili Insegnanti,

Desideriamo ringraziarvi per esservi iscritti all'iniziativa Coop per la Scuola e invitarvi a caricare progressivamente i buoni in vostro possesso.

Coinvolgete da subito insegnanti, studenti e famiglie! Tutti possono aiutare la scuola e caricare i buoni anche da casa, è semplice e divertente:

• Scaricate o aggiornate l'App gratuita Coop per la Scuola;
  • Selezionate il plesso a cui volete donare i buoni nella sezione "Scegli la tua scuola";
  • Accedete alla sezione "Carica i buoni", cliccate su "Scansiona il codice" e si aprirà la fotocamera dello smartphone: vi basterà a questo punto inquadrare il codice a barre presente sul retro di ciascun buono.

Per qualsiasi dubbio su come caricare i buoni non esitate a consultare il video tutorial presente nell'Area Scuole del sito coopperlascuola.it.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che mancano solo 2 appuntamenti per concludere il ciclo di webinar gratuiti dedicati a "Benessere digitale e Cittadinanza", a supporto dello sviluppo dell’insegnamento dell’Educazione Civica. Qualora non foste riusciti a partecipare alle sessioni live, potete guardare le registrazioni disponibili sul sito coopperlascuola.it nella sezione "Didattica digitale".

Per maggiori informazioni non esitate a visitare il sito coopperlascuola.it, scrivere a info@coopperlascuola.it o chiamare il numero verde 800-905836.

Segreteria organizzativa Coop per la Scuola 2020

Responsabile e titolare del procedimento: NOVELLA GIOVANNA