Oggetto: VERIFICA CREDENZIALI PERSONALI PER ATTIVAZIONE REGISTRO ELETTRONICO ARGO A.S. 2020/2021
Pubblicata il: 15/09/2020
Plessi: Scuola Secondaria di I grado di Omegna, Scuola Primaria di Omegna, Scuola Primaria Madonna del Popolo, Scuola Primaria di Agrano, Scuola Primaria di Bagnella, Scuola Primaria di Cesara, Scuola Primaria di Cireggio, Scuola Primaria di Quarna Sopra

Omegna, 15/09/2020

Per consentire alla scrivente segreteria di poter attivare in tempi brevi il Registro Elettronico per l’a.s. 2020/2021, si chiede cortesemente al personale Docente di verificare se le Credenziali attualmente in proprio possesso risultino ancora valide per l’accesso ad Argo.

Qualora fossero scadute o siano state perse, si chiede di segnalarlo al personale di Segreteria (Adriana) per consentirne il recupero.

Qualora qualche Docente avesse già effettuato il primo acceso al Registro Elettronico, visualizzando le Classi, si precisa che le Classi visibili sono quelle dell’anno precedente.

Solo al termine delle operazioni di nomina del personale Docente supplente, la segreteria provvederà ad aggiornare le Classi e attribuirle ai Docenti.

Si chiede pertanto di non compilare il Registro elettronico fino a nuova comunicazione interna.

Dott. Alberto Soressi

ex art. 3, c. 2, del D.Lgs. 39/93