Oggetto: COMUNICAZIONE IN MERITO ALLE NUOVE ISCRIZIONI A.S. 2020-2021 - SCUOLA SEC DI I GRADO
Pubblicata il: 10/07/2020

Si comunica che non è ancora possibile procedere alla pubblicazione degli elenchi degli alunni suddivisi per sezione poiché siamo in attesa di comunicazione da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte in merito al numero di sezioni concesse.

Si trasmette, in allegato, l’elenco dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2020/2021 per le classi prime, che sono gli stessi per tutte le sezioni dell’Istituto, specificando che l’acquisto del testo di Arte e Immagine (Vettese – Pinotti, Art Vision vol. A e vol. B) risulta, per il momento, facoltativo in tutte le classi prime.

Anno scolastico: 2019/2020