Visualizza circolare

ISTITUTO COMPRENSIVO "F.M. BELTRAMI"
VIA DE AMICIS, 7 - OMEGNA (VB)
Oggetto: Pubblicazione documenti di valutazione
Protocollo/Numero: 543
Pubblicata il: 25/06/2020
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti
Plessi: Scuola Secondaria di I grado di Omegna, Scuola Primaria di Omegna, Scuola Primaria Madonna del Popolo, Scuola Primaria di Agrano, Scuola Primaria di Bagnella, Scuola Primaria di Cesara, Scuola Primaria di Cireggio, Scuola Primaria di Quarna Sopra
Si comunica che da venerdì 26 giugno 2020 sul registro elettronico di Argo (in Bacheca, documenti) verranno pubblicate le Schede di Valutazione e le Certificazioni delle competenze (classi quinte primarie e terze Secondaria di 1° grado).
I genitori potranno visualizzare i documenti utilizzando le credenziali, che hanno ricevuto via mail dalla Segreteria la scorsa settimana.
A causa delle eccessive connessioni alla piattaforma Argo, è possibile che i documenti possano essere visualizzati, con ritardo, nelle giornate successive (sabato, domenuca, lunedì).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Alberto Soressi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D. L.vo 39/1993
Anno scolastico: 2019/2020 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 780 | Stampa la circolare |