Oggetto: Esselunga - Amici di Scuola torna a settembre per la sesta edizione
Pubblicata il: 22/06/2020
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Egregio Dirigente Scolastico,

siamo lieti di informarla che
lunedì 14 settembre 2020 torna per la sesta edizione consecutiva Amici di Scuola, l'iniziativa promossa da Esselunga che negli anni è riuscita a sostenere più di 13.000 scuole del territorio donando loro quasi 80 milioni di euro di materiale didattico.

Quest'anno la scuola è stata duramente messa alla prova dall’emergenza sanitaria, ma ha saputo adattarsi e ha reagito con estrema vitalità ed energia.
Esselunga, da sempre vicina ai bisogni della comunità scolastica, si impegna a rendere un po’ più normale questo presente e un po’ più vicino il futuro che verrà, con un
catalogo premi ricco di articoli pensati per rispondere a queste nuove esigenze, favorire la didattica digitale e consentire a insegnanti e studenti un ritorno sui banchi di scuola più sicuro.

La sesta edizione di Amici di Scuola è ricca di importanti novità!

Da settembre anche le famiglie potranno donare i buoni alla propria scuola preferita, direttamente da casa, tramite la nuova App Amici di Scuola, che sarà disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.

Nei primi giorni di settembre riceverà tutte le informazioni utili per iscrivere la sua scuola all'iniziativa.

La ringraziamo fin d’ora per l’impegno che vorrà mostrare nei confronti dell’iniziativa e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Anno scolastico: 2019/2020