Oggetto: Elezioni Consiglio di Istituto 2019/2022
Pubblicata il: 15/10/2019

Si ricorda alle SS.LL. che domenica 24 novembre 2019 dalle ore 08,00 alle ore 12,00 e lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 08,00 alle ore 13,30 si terranno le votazioni per elezioni dei componenti il Consiglio di Istituto per il triennio 2019/2022:

SEGGIO N. 1

presso la sede dell’I.C. via De Amicis, 7 per i genitori degli alunni della Scuola Sec di I grado, Primaria De Amicis, Primaria Madonna del Popolo e Primaria Montessori; per i docenti ed il personale ATA di tutti i plessi.

SEGGIO N. 2

presso Scuola Primaria Agrano per i genitori degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia di Agrano.

SEGGIO N. 3

presso Scuola Primaria di Bagnella per i genitori degli alunni della Scuola Primaria di Bagnella e della Scuola dell’Infanzia “Bialetti” di Omegna.

SEGGIO N. 4

presso Scuola Primaria di Cireggio per i genitori degli alunni della Scuola Primaria di Cireggio e Primaria di Quarna Sopra.

SEGGIO N. 5

presso Scuola Primaria di Cesara per i genitori degli alunni della Scuola Primaria di Cesara e Infanzia di Nonio.

Chi fosse interessato alla candidatura può ritirare la modulistica c/o la segreteria dell’I.C.

Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: NOVELLA GIOVANNA