Oggetto: Stagione grande arte al cinema 2019 eventi NexoDigital al cinema2019 - coupon sconto per studenti e docenti
Pubblicata il: 07/01/2019
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Scuola Secondaria di I grado di Omegna, Scuola Primaria di Omegna, Scuola Primaria Madonna del Popolo, Scuola Primaria di Agrano, Scuola dell'Infanzia di Agrano

Si trasmette nota

Carissimi,

sperando di fare cosa gradita vi inoltriamo i coupon sconto per i vostri studenti e docenti relativi alla seconda parte della Stagione Grande Arte al Cinema 2019

Dopo aver portato nelle sale italiane oltre 500.000 spettatori nel corso dell’anno con il nostro progetto originale ed esclusivo “La Grande Arte al Cinema” siamo felici di presentarvi ufficialmente la seconda parte della stagione 2018/2019: un viaggio esclusivo nelle opere degli artisti più amati del pianeta raccontati attraverso il grande schermo.

Picasso, Tintoretto, Gauguin, Caravaggio, Degas e i capolavori del Prado saranno i protagonisti di una serie di eventi cinematografici unici che faranno vivere sul grande schermo tutta la ricchezza delle mostre, degli artisti e dei musei più importanti del mondo.

In allegato trovate un coupon sconto che presentato alla cassa del cinema e ristampato o mostrato da smartphone di volta in volta darà la possibilità di entrare alla proiezione a prezzo ridotto. Info ed elenco sale su www.nexodigital.it

Potrete distribuire i coupon (senza oneri né da parte nostra né da parte vostra) nelle vostre fumetterie o rendendo scaricabile il coupon dai vostri canali social.

Vi preghiamo di inviarci il link della pubblicazione.

Vi ricordiamo che tutti i nostri eventi possono essere richiesti anche per speciali matinée al cinema dedicate alle scuole. Esperienze uniche sul grande schermo per approfondire i temi trattati all’interno dei piani educativi.

Per informazioni e prenotazioni su Progetto Scuole: Maria Chiara Buongiorno, progetto.scuole@nexodigital.it, Tel 02 805 1633

Un cordiale saluto e buon inizio anno

Silvia Maestroni

Anno scolastico: 2018/2019