Oggetto: COMUNICAZIONE DDI SEZIONE VERDI PLESSO BIALETTI
Pubblicata il: 14/12/2020
Plessi: Scuola dell’Infanzia "Bialetti" (Fossalone)

Ai Genitori degli Alunni
Sezione Verdi Plesso Bialetti

Si comunica che, dal giorno 14 dicembre 2020 ore 13:30, QUALE MISURA PRECAUZIONALE, in attesa che il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL del VCO prenda provvedimenti ufficiali e su indicazione dello stesso Dipartimento,

TUTTI GLI ALUNNI DELLA SEZIONE VERDI EFFETTUERANNO L'ATTIVITA' DIDATTICA DAL PROPRIO DOMICILIO IN REGIME DI DIDATTICA A DISTANZA (Didattica Digitale Integrata).

Pertanto gli alunni FINO AL 22 DICEMBRE 2020 non rientreranno a scuola.

Tale difficile decisione, in funzione della scelta di dare priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri ragazzi e delle famiglie su ogni altro principio, è stata presa in funzione della SOSPETTA positività COVID-19 di un docente.

La misura potrà essere rettificata in seguito ad approfondimenti clinici, anticipando con apposita comunicazione il rientro in presenza degli alunni.

Al più presto verranno comunicate le modalità ed i calendari di effettuazione dell'attività.

La scuola è a disposizione per dare seguito ad ogni richiesta di chiarimento e per supportare le famiglie in caso di carenze di dispositivi digitali e/o di connessione.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dr. Alberto Soressi)