Oggetto: ASSEMBLEA SULLA DDI, SULLO SMART WORKING E SULLE PROBLEMATICHE DEI GENITORI LAVORATORI

Carissime/i, la difesa della salute e il rispetto delle condizioni di sicurezza vengono prima di ogni altra considerazione, soprattutto in un momento in cui la recrudescenza del virus determinata dalla contagiosità più alta delle varianti, chiama tutti ad una massima attenzione al rispetto delle regole e al contrasto di tutte le situazioni di potenziale diffusione del virus.

Ridurre gli spostamenti delle persone è, al momento, l'unico modo di contrastare la diffusione del contagio. La scuola pubblica continuerà a garantire lo svolgimento della sua funzione costituzionale.

Tutto il personale scolastico, dai dirigenti scolastici, ai docenti, al personale ATA, continuerà ad assicurare alle studentesse e agli studenti l'esercizio del diritto allo studio.

Per parlare di prevenzione del contagio covid, delle problematiche dei genitori lavoratori, della didattica a distanza, la FLC CGIL NOVARA VCO ha organizzato un'assemblea fuori dall'orario di servizio in modalità a distanza su google meet con i lavoratori il giorno giovedì 18 marzo alle ore 17.00.

Per partecipare all'assemblea è necessario registrarsi al seguente forms: https://forms.gle/1bKAGVxcKLXZ8Vep6 entro le ore 12.00 del 18 marzo 2021.

Il codice meet verrà inviato a tutti coloro che si saranno registrati un'ora prima dell'inizio della riunione e la stanza sarà aperta 15 minuti prima dell'ora di inizio della riunione.

I primi 200 iscritti riceveranno il codice di accesso, agli altri sarà proposta una successiva data.

Luigi Michele Colecchia (Segretario generale provinciale Flc Cgil di Novara-Vco)

Categoria: PostaData di pubblicazione: 18/03/2021
Sottocategoria: Albo sindacaleData ultima modifica: 18/03/2021